Giulia Szalai e Guglielmo Sobrini

Pingu's friends

1716 punti

Giulia, 21 anni, Pisa
Guglielmo, 21 anni, Livorno

Sono i concorrenti più giovani e si sono conosciuti in palestra. La loro amicizia si è trasformata pian piano e ora formano una coppia. In realtà il più sportivo è lui, ma lei lha provocato per fargli capire che dovrebbe credere di più in se stesso e lasciarsi andare!

I Pingu’s friends, perché?
Giulia – Ho scelto io questo nome. Pingu è il mio peluche ed è la nostra mascotte, perché ci piace divertirci e prenderci in giro, ma siamo anche teneri!!!

Giulia, dici che il più sportivo è lui, ma l’hai sfidato te! Come mai?
Giulia – Sì è vero, anche se entrambi pratichiamo sport io sono la più pigra. Ma sono stata io a lanciare a lui la sfida a lui, per spingerlo a mettersi in gioco e credere di più in se stesso!

Un bel caratterino! Gugliemo, com’è Giulia?
Gugliemo – Abbiamo molti tratti caratteriali simili, come ad esempio l’entusiasmo nell’affrontare le situazioni, ma su altri siamo diversi. Giulia è intraprendente, spigliata onesta, determinata.. ma ha troppi amici maschi!!!

Mmm… Giulia, Guglielmo è geloso?
Giulia – Un po’ sì, e mi piace stuzzicarlo! E’ anche permaloso, timido e un po’ introverso. Ma anche creativo, accomodante, energico, sincero. Di lui adoro la capacità di andare d’accordo con tutti e di mettere le persone sempre a proprio agio.

Gugliemo, è stato difficile convincerti?
Gugliemo – Assolutamente no. E poi il 26 ottobre è anche il mio compleanno, quale regalo più bello di un viaggio a Miami?

Che cosa vi aspettate da questa esperienza?
Giulia – Mi aspetto di giocarcela insieme e di godercela fino in fondo Gugliemo – Mi aspetto di fare una nuova esperienza, da non dimenticare!


Video

Video di Sfida

626 punti

Video 2

532 punti

Video 3

558 punti

Condividi

Ti piacciono questi sfidanti? Condividi questa pagina!