CONCORSO

Abbiamo chiesto a tutti gli amanti del running di convincere un amico pigro a correre. Tra tutti i partecipanti abbiamo scelto 10 coppie che correranno a Miami il prossimo 26 ottobre!

Hai consumato quantità esorbitanti di scarpe da running, mangi sano e la corsa all’alba è una piacevole routine. Se sei uno sport addicted questa è la sfida che fa per te!

Preferisci l’ascensore alle scale e indossi scarpe da ginnastica solo per portare il cane al parco? Se pensi che sia ora di cambiare, è il tuo momento!


NEGOZI ADERENTI

Scopri il negozio del Gruppo Intersport più vicino a te!


REGOLAMENTO

Leggi il regolamento di Diadora #RunWithMe!


CORRI A MIAMI

A Miami Beach l’evento più divertente per tutti gli amanti del running, a qualsiasi livello di preparazione.

La Miami Beach Halloween Half Marathon & Freaky 4-Miler è ormai da 10 anni un evento unico e imperdibile.

La linea di partenza è a South Pointe Park, o per i locali semplicemente South Ponte, nella parte più a sud di South Beach: uno dei luoghi più suggestivi di Miami tra il verde rigoglioso della vegetazione e il blu intenso dell’Oceano Atlantico.

È un evento a tema, dedicato ogni anno a un diverso personaggio tradizionale di Halloween, che ispira la medaglia, vero e proprio oggetto da collezione, e le t-shirt. I costumi sono un optional, ma divertimento indimenticabile è garantito.

Quest’anno l’evento si corre sabato 26 ottobre 2019. Per tutti i vincitori, 5 giorni di divertimento a Miami Beach, dal 24 al 28 ottobre 2019.