REGOLAMENTO

Società Promotrici sono la Società Diadora S.p.a., con sede legale in Via Montello 80, 31031 – Caerano di San Marco (TV), Partita IVA e Codice Fiscale 04308510264 e la Società Intersport Italia S.p.a., con sede legale in Via del Tuscolano, 17/2 – 40128 Bologna, Partita IVA 01966031203 e Codice Fiscale 00651350225.

“RUN WITH ME”.

Concorso a premi

Dal 15 marzo 2019 al 10 giugno 2019 e suddiviso in fasi, così articolate:

  • dal 15 marzo al 15 maggio 2019 fase di iscrizione e votazione;
  • entro il 10 giugno 2019 proclamazione delle coppie vincitrici del concorso.

Le Società Promotrici s’impegnano a non dare inizio al presente Concorso prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico, unitamente alla prova dell’avvenuto versamento di un’idonea cauzione.

Intero territorio nazionale.

Il presente Concorso si prefigge lo scopo di promuovere il brand DIADORA e le insegne della Società Intersport.

L’iniziativa è rivolta a coppie di amici (Sfidante e Sfidato, come di seguito descritti), persone fisiche di età uguale o superiore a 18 anni, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.

La partecipazione è consentita esclusivamente alle persone (Sfidante e Sfidato) che rispetteranno i seguenti requisiti:

  • età minima di partecipazione 18 anni già compiuti al momento dell’iscrizione;
  • avere la piena e incondizionata disponibilità, anche in termini economici, della propria immagine, del proprio nome, o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni del diritto sul proprio nome o sulla propria immagine;
  • non aver mai fatto uso di sostanze farmaceutiche vietate e/o metodi dopanti, essere di condotta incensurabile, e non aver mai preso parte, o comunque non essere mai stato coinvolto in servizi fotografici e/o film e /o riprese di qualsivoglia genere che ledono la morale pubblica ed il buon costume e comunque non essere mai stato implicato in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune;
  • non essere legato da alcun rapporto lavorativo di natura subordinata o di collaborazione ad altro titolo prestata con le Società Promotrici o con le Società collegate e/o controllate, né da alcun vincolo di parentela di primo grado con personale dipendente o collaboratori delle Società suindicate, o con i titolari, organizzatori, collaboratori e/o sponsor del Concorso, o altri soggetti a qualsiasi titolo delegati e/o coordinati nell’organizzazione del Concorso. Non essere inoltre vincolato da alcuna tipologia di contratto e/o accordo che pregiudichi la partecipazione al Concorso, assumendosene in ogni caso la piena ed incondizionata responsabilità, manlevando fin da ora i Promotori da qualsivoglia richiesta proveniente da terzi;
  • il possesso dei requisiti di ammissione dovrà necessariamente permanere per tutta la durata del Concorso e fino alla conclusione della corsa “Freaky 4-Miler Course” o Hallowen Half Marathon” diMiami Beach, pena l’esclusione del concorrente dal Concorso stesso;
  • il vincitore si impegnerà a tenere, per i 12 mesi successivi alla data della proclamazione, una condotta in linea con i requisiti qui indicati;
  • essere in possesso dei requisiti eventualmente richiesti per poter partecipare ad una delle due corse di seguito indicate: “Freaky 4-Miler Course” e “Hallowen Half Marathon” diMiami Beach. Tutte le informazioni necessarie sono consultabili sul sito dedicato all’iniziativa: https://halloweenhalfmarathon.com/events/miami-beach/ .
  • avere un certificato medico di idoneità per l’attività agonistica nei termini indicati al vincitore nella comunicazione della vincita.
  • rendersi disponibili per un incontro tecnico di durata non superiore a 2 (due) giorni;
  • in caso di vincita, un apposito accordo contrattuale regolerà gli impegni del vincitore, tra cui la partecipazione all’incontro tecnico e/o ad ulteriori attività promozionali in occasione di eventi;
  • l’uso esclusivo di abbigliamento a marchio Diadora durante l’incontro tecnico, gli eventi e nel corso di attività ad essi correlate; le attività correlate alla divulgazione della sua esperienza;
  • la cessione dei diritti di immagine.

IMPORTANTE: Poiché l’iniziativa è rivolta a coppie di amici, la mancanza di uno dei requisiti di cui sopra anche per uno solo dei due componenti la coppia (Sfidante o Sfidato) esclude dalla partecipazione la coppia stessa.

Non potranno partecipare al presente Concorso coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari”.

Iscrizione

1. Coloro che, avendo i requisiti indicati nel paragrafo “Destinatari”, desiderano partecipare in qualità di Sfidante, dovranno:

  1. recarsi sulla sezione dedicata del sito web https://diadorarunwithme.intersport.it;
  2. registrarsi, nell’apposito form sulla sezione dedicata all’interno del sito, compilando i campi evidenziati come obbligatori: nome e cognome, data di nascita, indirizzo (città e provincia), numero di cellulare indirizzo mail; si precisa che sarà necessario validare il numero di cellulare e l’email inseriti, tramite rispettivamente codice di verifica e procedura di double opt-in;
  3. accettare il contenuto del regolamento ed i disclaimer proposti dal sistema;
  4. caricare un video di max 30’’ con tema “Sfida il tuo amico pigro” con cui il partecipante, che indossa almeno un capo di abbigliamento, o calzature o accessori Diadora e rende non riconoscibili eventuali altri marchi/brand eventualmente visibili, sfida un amico a partecipare al concorso insieme; il video dovrà rispettare le caratteristiche tecniche indicate dal sistema;
  5. confermare la partecipazione cliccando sul pulsante “procedi”;
  6. a seguito del caricamento del video, condizionato all’azione di moderazione sotto descritta da parte delle Società Promotrici, condividere il contenuto del video con un amico (di seguito “lo Sfidato”) inviando un link al sito tramite Facebook messenger, What’s app o email.

Ad ogni login tramite cellulare sarà necessario eseguire la validazione tramite codice.

Il video caricato rimarrà visibile allo Sfidato per sette (7) giorni dalla data di approvazione da parte della moderazione, termine ultimo entro il quale lo Sfidato potrà accettare la sfida che gli è stata rivolta. Lo Sfidante, entro lo stesso termine e fintanto che non sia intervenuta l’accettazione da parte dello Sfidato, potrà decidere di ritirare la sfida; in caso di ritiro della sfida il video sarà automaticamente cancellato. In caso di ritiro della sfida lo Sfidante potrà sfidare un diverso amico a partecipare insieme al Concorso caricando un altro video con le caratteristiche di cui al punto d. sopra e seguendo la procedura dettagliata ai successivi punti e. e f.

Nel caso in cui entro il termine su indicato (7 giorni) lo Sfidato accetti la sfida di un diverso Sfidante, la sfida lanciata in precedenza e non accettata sarà automaticamente eliminata.

Solo a seguito dell’accettazione della sfida da parte dello Sfidato, e della sua preventiva registrazione al Concorso attraverso la procedura dettagliata al punto 2. che segue, la sfida può ritenersi attivata e Sfidante e Sfidato acquisiscono il diritto di partecipare insieme al Concorso. Solo in questo momento sarà visibile sul sito un profilo di sfida comune ad entrambi e la coppia di partecipanti potrà iniziare a ricevere voti.

2. Coloro che, avendo i requisiti indicati nel paragrafo “Destinatari”, hanno ricevuto il link al sito per visualizzare il video di sfida e desiderano partecipare in qualità di Sfidato, dovranno:

  1. accettare la sfida premendo sul pulsante “accetta”.
  2. registrarsi, nell’apposito form sulla sezione dedicata all’interno del sito, compilando i campi evidenziati come obbligatori: nome e cognome, data di nascita, indirizzo (città e provincia), numero di cellulare indirizzo mail; si precisa che sarà necessario validare il numero di cellulare e l’email inseriti, tramite rispettivamente codice di verifica e procedura di double opt-in;
  3. accettare il contenuto del regolamento ed i disclaimer proposti dal sistema.
  4. confermare la partecipazione cliccando sul pulsante “conferma”.

A seguito della conferma della partecipazione da parte dello Sfidato, la sfida può ritenersi attivata e Sfidante e Sfidato acquisiscono il diritto di partecipare insieme al Concorso. Solo in questo momento sarà visibile sul sito un profilo di sfida comune ad entrambi e la coppia di partecipanti potrà iniziare a ricevere voti.

Sul profilo di sfida comune potranno essere caricati dalla coppia fino ad un massimo di tre video complessivi (e quindi altri due video rispetto a quello iniziale di sfida) ed inserita una descrizione della coppia di max 30 caratteri con cui la coppia di partecipanti potrà dare un nome al proprio profilo di sfida.

Per ogni video caricato, alla coppia di partecipanti saranno assegnati 30 punti.

Ferma la procedura di cui sopra, lo Sfidante potrà decidere di girare il video presso i punti vendita della Società Intersport riportati nel sito https://diadorarunwithme.intersport.it; per ogni video caricato alla coppia di partecipanti saranno assegnati 30 punti.

Questo significa che alla data in cui il profilo di coppia sarà visibile sul sito e prima della ricezione del primo voto, la coppia avrà già 30 punti.

In caso di errore di caricamento del secondo o terzo video, il partecipante (Sfidante o Sfidato) potrà chiedere alle Società Promotrici, di rimuovere il video erroneamente caricato per poter poi procedere al caricamento di un video nuovo, tramite l’invio di una email. La rimozione avrà luogo ad insindacabile giudizio delle Società Promotrici. Nel caso in cui il video sia stato nel frattempo pubblicato sul sito web, si precisa che in caso di sua rimozione i punti nel frattempo ricevuti a seguito del voto degli utenti su quel video saranno cancellati.

I possessori di profilo social Facebook e/o Instagram potranno condividere il proprio profilo di partecipazione al Concorso su tali canali social.

Sarà assolutamente vietato, pena l’esclusione, inserire dati o caricare video falsi.

Ai fini della partecipazione, ogni contributo (video) caricato in fase di iscrizione o durante la partecipazione sarà soggetto ad un’azione di moderazione prima della pubblicazione. Le Società Promotrici si riservano sin d’ora il diritto di utilizzare solo il materiale che, a proprio insindacabile giudizio, non risulti essere lesivo dell’immagine altrui, nonché offensivo della morale corrente, o comunque lesivo dei diritti altrui, tendenzioso, diffamatorio, osceno, volgare, calunnioso, razzista, costituisca una forma di pubblicità a qualsiasi attività commerciale non inerente il tema proposto, con contenuto in violazione dell’ordinamento giuridico italiano, contrario al pubblico pudore e alle norme sulla privacy.

Le Società Promotrici si riservano altresì il diritto di eliminare, prima o anche dopo la pubblicazione, qualsiasi contributo che a proprio insindacabile giudizio potrebbe risultare offensivo, non idoneo, non congruente con lo spirito del Concorso.

Si precisa anche che la partecipazione al Concorso comporta la cessione alla Società Promotrice Diadora S.p.a. dei diritti di utilizzo dei contributi inviati in fase di iscrizione e partecipazione, nonché l’autorizzazione alla pubblicazione a titolo gratuito dei contributi stessi su materiali pubblicitari (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: stampa, Internet, ivi compresa la pagina Facebook della Società Promotrice Diadora S.p.a., ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) e/o su altro supporto.

In caso di utilizzo da parte della Società Promotrice Diadora S.p.a. dei contributi inviati, i rispettivi autori nulla avranno a pretendere dalla stessa.

Pubblicazione contributi sulla sezione dedicata del sito web https://diadorarunwithme.intersport.it
La pubblicazione dei contributi (video) sul sito avrà luogo dopo la verifica da parte delle Società Promotrici della rispondenza ai requisiti indicati nel paragrafo “Destinatari”, limitatamente a quanto valutabile in fase di iscrizione, salvo l’esercizio del diritto all’azione di moderazione descritto nel presente paragrafo nella parte “Iscrizione”.

Votazione e proclamazione delle coppie di vincitori da parte della Giuria di qualità
La fase di votazione on-line è finalizzata ad individuare le 20 coppie di amici che accederanno alla selezione finale. Sarà una Giuria di qualità a scegliere tra le 20 coppie finaliste le 10 coppie vincitrici.

Le coppie di partecipanti al Concorso partono da un punteggio di base dato dal numero di video pubblicati sul proprio profilo del Concorso come indicato nel presente paragrafo nella parte “Iscrizione”.

Successivamente alla pubblicazione del profilo della coppia di partecipanti e del primo video, così come per ciascun video successivo, ciascun utente potrà esprimere il proprio voto sul sito web https://diadorarunwithme.intersport.it tramite numero di cellulare.

Ad ogni login tramite cellulare sarà necessario eseguire la validazione tramite codice, anche nel caso in cui si sia già loggati come partecipanti.

Previa accettazione dei contenuti del regolamento e dei disclaimer del sistema, si potrà esprimere un voto per ogni video della coppia partecipante prescelta.

Ogni voto ricevuto dalla coppia vale un (1) punto. Il punteggio del profilo della coppia di partecipanti è dato dalla somma di tutti i voti ricevuti per ciascun video.

La partecipazione alla votazione è consentita esclusivamente a coloro che rispetteranno i seguenti requisiti:

  • età minima 18 anni compiuti;

Al termine della fase di votazione (15 maggio 2019)

  1. verrà prodotto un file digitale con l’indicazione di tutte le coppie di partecipanti e del numero di punti associati a ciascuna di esse;
  2. sarà stilata una graduatoria con riportate le posizioni di partecipazione:
  • il numero di posizioni sarà al più venti (20);
  • ogni posizione sarà occupata da una coppia di partecipanti o, nel caso di parità di punti, da più coppie partecipanti pari merito;
  • la posizione 1 sarà occupata da chi ha raggiunto il maggior numero di punti e le posizioni successive a scalare;
  • la numerazione delle posizioni dipende dal numero di coppie di partecipanti attribuite a tali posizioni; ad esempio, se la posizione 1 ha 2 coppie partecipanti a pari merito, la posizione successiva sarà la numero 3;
  1. nel caso in cui ad una certa posizione non si sia arrivati a 20 coppie partecipanti complessive ed alla posizione successiva il numero di coppie partecipanti complessive sia 20 o più, la graduatoria si fermerà a tale ultima posizione e, nel caso in cui il numero di coppie partecipanti complessive sia più di 20, si procederà all’estrazione manuale e casuale dall’elenco delle coppie partecipanti pari merito dell’ultima posizione, alla presenza di Notaio o Funzionario della Camera di Commercio, di un numero di coppie partecipanti tale da arrivare al numero complessivo di 20.

A fini meramente esemplificativi:
se alla posizione 1 ho 1 coppia di partecipanti, alla posizione 2 ho 18 coppie di partecipanti pari merito, la posizione successiva sarà la posizione 20; supponendo che in tale posizione 20 ci siano 5 coppie di partecipanti pari merito, si procederà all’estrazione, alla presenza di un Notaio o Funzionario della Camera di Commercio, di 1 coppia tra quelli delle 5 coppie partecipanti pari merito.

Giuria tecnica
Le prime 20 coppie di partecipanti in graduatoria saranno valutate da una Giuria tecnica che sceglierà a proprio insindacabile giudizio entro il 10 giugno 2019 le 10 coppie di vincitori. Le 10 coppie di partecipanti non vincitori saranno considerate come riserve cui attingere nel caso di rinuncia o esclusione dal Concorso di una o più coppie di vincitori. La Giuria sarà composta da un numero dispari di componenti, valuterà contributi (video) precedentemente resi anonimi, sceglierà le coppie vincitrici in base ai seguenti criteri: originalità, rispondenza al tema del Concorso, simpatia, vicinanza ai valori del brand della Società Promotrice Diadora S.p.a..

Assegnazione del premio
Le coppie vincitrici, entro 6 giorni dalla data di ricezione della comunicazione via e-mail della vincita, saranno tenute a comunicare la loro accettazione del premio seguendo le modalità indicate nella comunicazione stessa.

L’accettazione del premio, in uno con i documenti richiesti (tra cui il certificato medico di idoneità per attività agonistica), dovranno essere inviati via e-mail all’indirizzo e-mail indicato nella comunicazione ricevuta.

In caso di mancata comunicazione di accettazione nei termini indicati nella comunicazione ricevuta, ovvero in caso di invio di documentazione incompleta o comunque non conforme alle istruzioni ricevute, la vincita decadrà ed il premio verrà assegnato alla prima coppia riserva disponibile secondo il criterio su indicato.

Si precisa che: essendo il premio dedicato alla coppia di partecipanti, la vincita decadrà anche ove uno solo dei due componenti non dovesse inviare la documentazione richiesta.

Le Società Promotrici si riservano di chiedere ad ogni coppia vincitrice idonea dichiarazione liberatoria di accettazione del premio, accompagnata da copia (o immagine) dei validi documenti di identità dei due componenti, quale condizione per la consegna dello stesso.

Le coppie di vincitori che non potranno o non vorranno usufruire del premio vinto non avranno diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, né alla conversione del valore del premio in gettoni d’oro.

QuantitàPremioValore indicativo unitario
102 VOUCHER + 2 KIT DIADORA:
Voucher* per ognuno dei due componenti la
coppia vincitrice valevole per la partecipazione
alla “Freaky 4-Miler Course” o Hallowen Half Marathon” Edizione 2019;
Kit completo Diadora, per ognuno dei due componenti la
coppia vincitrice, composto da:
– se Kit uomo: 9 t-shirt , 3 felpa, 3 jacket, 8 pant, 
5calzature running, accessori
– se Kit donna: 8 t-shirt , 4 felpa, 3 jacket,  8 pant, 
5 calzature running, 2 bra, accessori
(2 VOUCHER) Euro 3.400,00 +
(2 KIT) Euro 915,00 =
(TOTALE) Euro 4.315,00

* Il Voucher comprende:

Volo intercontinentale con partenza dall’Aeroporto di Milano o Roma a scelta delle Società Promotrici ed arrivo a Miami

Pernottamento in albergo in camera doppia, con prima colazione, tasse incluse.

Trasferimenti dall’aeroporto all’albergo a Miami e viceversa.

Pettorale di iscrizione garantita per la Freaky 4-Miler Course” o Hallowen Half Marathon(a scelta delle Società Promotrici) per 2019.

Sono esclusi e da considerarsi a carico della coppia di vincitori: tutto quanto non espressamente menzionato sopra.

Il monte-premi avrà quindi un valore indicativo complessivo pari ad Euro 43.150,00 (IVA compresa).

La coppia di vincitori, oltre a rendersi disponibile per un incontro tecnico e partecipare alla “Freaky 4-Miler Course” o Hallowen Half Marathon, dovrà:

  • utilizzare nel corso degli allenamenti propedeutici alla corsa, durante la corsa ed agli eventi a tali attività correlati, esclusivamente abbigliamento, calzature e accessori a marchio Diadora forniti dalla Società Diadora S.p.a.;
  • rendersi disponibile ad ulteriori attività promozionali della Società Diadora S.p.a. in occasione di eventi nel corso dei 6 mesi successivi la corsa.

Il premio potrà essere ritirato esclusivamente dal vincitore e non sarà cedibile. In caso di mancato utilizzo del premio da parte del vincitore, lo stesso non potrà essere sostituito né in alcun modo rimborsato.

Le Società Promotrici non si assumono responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet, che possa impedire ad un utente di partecipare al Concorso/o di ricevere la notifica di vincita.

L’iscrizione e la partecipazione al Concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.

La partecipazione al Concorso e l’assegnazione dei premi è subordinata alla verifica dei requisiti di partecipazione eventualmente previsti dalla “Freaky 4-Miler Course” o Hallowen Half Marathon” , il cui regolamento è pubblicato sul sito della manifestazione. Ogni componente della coppia vincitrice dovrà inoltre essere in possesso di tutti i documenti e requisiti necessari per entrare negli Stati Uniti d’America (passaporto elettronico con data di scadenza non inferiore a sei mesi prima della data della corsa etc.).

Le Società Promotrici non si assumono alcuna responsabilità qualora uno dei vincitori risulti privo dei requisiti di partecipazione alla gara per la quale ha vinto il premio e/o di ingresso negli Stati Uniti d’America.

Il premio si considera comunque consegnato ed il vincitore non avrà nulla da pretendere a riguardo.

La partecipazione al Concorso è gratuita, nessun costo sarà addebitato al partecipante.

Il costo per la connessione alla rete sarà determinato dal piano tariffario sottoscritto da ogni utente con il proprio gestore telefonico, senza alcuna maggiorazione in funzione della partecipazione al presente Concorso.

Il server deputato alla raccolta e gestione dei dati del Concorso è ubicato fisicamente in Italia, più precisamente presso IRIDEOS S.p.A. – Sede Operativa – Datacenter, Via Caldera, 21 – 20153 Milano.

Le Società Promotrici dichiarano che non intendono esercitare la facoltà di rivalsa IRPEF sui vincitori di cui all’art. 30 D.P.R. 600/1973, e si accollano il relativo onere tributario.

Entro e non oltre 180 giorni dalla data dell’ultima assegnazione o comunque nei termini per poterne usufruire.

I premi non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficenza a ASD SPORT LIFE ONLUS (C.F. 01984420263), con sede legale in Via Anassilide n. 5, c/o Villa Pisani, 31044 Biadene, Montebelluna (TV), eventualmente sotto forma di premi alternativi, di valore equivalente a quelli messi in palio e non assegnati.

Diadora S.p.A. con sede in Via Montello, 80, a Caerano di San Marco – Treviso, in qualità di titolare del trattamento dei suoi dati personali (di seguito “Titolare”), rilascia la presente informativa all’Interessato nel rispetto della disciplina europea e italiana in materia di protezione dei dati personali.

Il Titolare ha nominato un responsabile della protezione dei dati (DPO), che l’Interessato potrà contattare scrivendo al seguente recapito: dpo@diadora.com .

La presente informativa integra la policy di navigazione del sito web, allo scopo di illustrare all’Utente come il Titolare tratterà nello specifico i dati inseriti nei form di registrazione per la partecipazione al Concorso: si invita pertanto a prendere visione della nostra privacy policy in https://diadorarunwithme.intersport.it .

Finalità e base giuridica del trattamento
Il Titolare tratta i dati personali per consentire all’Utente di registrarsi in qualità di partecipante o votante nell’ambito del Concorso e compiere tutte le operazioni che tale registrazione comprende, compreso per il partecipante il caricamento dei video e, più in generale, sia per il partecipante che per il votante, adempiere a tutti gli obblighi di legge a cui è tenuto. La base giuridica consiste nella necessità per la suddetta finalità.

Periodo di conservazione dei dati
Una volta completata la registrazione, il Titolare tratterà i suoi dati per l’espletamento di tutti gli adempimenti connessi o derivanti dalla partecipazione al concorso, per la durata del concorso stesso e secondo il termine di prescrizione dei diritti scaturenti dalla partecipazione al concorso stesso, fatta salva l’ulteriore conservazione per il tempo necessario alla definizione (comunque raggiunta) delle controversie eventualmente insorte; fermo quanto sopra, al termine del concorso l’account sarà rimosso e trascorsi 5 anni i dati saranno cancellati.

Natura del conferimento dei dati e conseguenze in caso di rifiuto
Il conferimento dei dati per le finalità di cui sopra è necessario e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità per il Titolare di consentirle la partecipazione al concorso.

Categorie dei destinatari
Il Titolare non diffonderà i dati, ma intende comunicarli a figure interne autorizzate al trattamento in ragione delle rispettive mansioni, nonché a società di factoring, di consulenza, a professionisti o società di servizi, oltre che ad Enti Pubblici e privati, anche a seguito di ispezioni e verifiche.
Tali destinatari, ove dovessero trattare dati per conto del Titolare, saranno nominati responsabili del trattamento con apposito contratto o altro atto giuridico.

Trasferimento dati verso un Paese terzo e/o un’organizzazione internazionale
I dati personali non saranno oggetto di trasferimento né verso Paesi terzi non europei né verso organizzazioni internazionali.

Diritti degli interessati
L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti dal Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto. Per esercitare i propri diritti, l’Interessato può utilizzare il modulo disponibile qui e inoltrarlo al Titolare al seguente recapito: privacy@diadora.com. L’Interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Il Concorso a premi sarà pubblicizzato su mezzi digitali (tra cui web, social network), media (Radio) e su tutti gli altri mezzi che la Società Diadora S.p.a. riterrà utili per la comunicazione ai Destinatari (tra cui volantini e poster); i messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento.
Il presente regolamento, nella sua versione integrale, sarà disponibile sulla sezione dedicata del sito web https://diadorarunwithme.intersport.it .

La partecipazione al presente Concorso a premi è gratuita e comporta per la partecipante l’accettazione totale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza alcuna limitazione.

Le Società Promotrici, consapevoli del fatto che la pubblicazione del presente regolamento costituisce promessa al pubblico ai sensi degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile, si riservano il diritto di modificare e/o integrare il contenuto del presente regolamento. Ove ciò si dovesse rendere necessario, le modifiche non lederanno i diritti già acquisiti dai destinatari del Concorso a premi, i quali riceveranno comunicazione dell’avvenuta modifica o integrazione con le stesse modalità con le quali hanno ricevuto comunicazione del presente regolamento, o con modalità equivalenti.

– Le Società Promotrici si riservano il diritto di eliminare dal Concorso tutti gli utenti che non parteciperanno in buona fede o che siano privi dei requisiti previsti per la partecipazione al presente Concorso.

– I partecipanti al Concorso che, secondo giudizio insindacabile delle Società Promotrici o di terze parti incaricate dalla stessa della gestione del Concorso, risultino vincitori con mezzi giudicati sospetti, fraudolenti, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno usufruire del premio vinto in quel modo.

– Per quanto non indicato nel presente Regolamento, le Società Promotrici si rimettono a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.

Per la Società Promotrice Diadora S.p.a., in fede
Enrico Moretti Polegato
Amministratore Delegato
Caerano di San Marco, lì 14/03/201

Per la Società Promotrice Intersport, in fede
Volfango Bondi
Direttore Generale
Bologna, lì 14.03.19


SCARICA IL PDF

Scopri di più sul contest Diadora #RunWithMe: leggi il regolamento e salvalo sui tuoi dispositivi per averlo sempre con te.